Capodanno a teatro? Ecco tutti i migliori spettacoli

C’è chi organizza feste in casa e chi da mesi ha prenotato un tavolo in ristoranti o locali, chi parteciperà a fiaccolate sulla neve e chi invece ha preferito gli spettacoli di piazza.
Ma fra le varie alternative, teniamo a suggerirne una divertente ed abbastanza economica: salutare l’inizio del nuovo anno a teatro, con un brindisi allo scoccare della mezzanotte, nell’intervallo fra il primo e il secondo atto o al termine dell’ultimo.
Partendo dalla Capitale, ci sembrano convincenti: le proposte del Teatro Vittoria, con l’esilarante Rumori fuori scena in due spettacoli, alle 19.30 e alle 23; quella del Teatro Olimpico, con il brillante Vincenzo Salemme ne’ Il diavolo custode; e quella del Teatro Quirino, con il napoletanissimo Miseria e Nobiltà e sofisticato Cenone a seguire nell’annesso Bistrot.
Spostandoci al Nord, sono di scena a MilanoAle & Franz al Teatro Nuovo, con i più celebri sketch (fra cui quello della panchina), e brindisi con piccolo buffet a seguire; Priscilla, La Regina del Deserto al Teatro degli Arcimboldi, musical scoppiettante anticipato da cena a buffet al Priscilla Lounge e seguito da spumante e lenticchie.
Fra le proposte più allettanti al Sud, ricordiamo infine il Siddharta al Teatro Team di Bari, magnificamente coreografato da Chiara Valli. Anche qui a mezzanotte è previsto brindisi e panettone.
Cin-cin!!!

Articoli correlati:

About artutto